oOleE Skrevet 25. november 2013 Del Skrevet 25. november 2013 Ascolta magari non ho usato il ragionamento giusto ma "dovessi averlo rimosso" non si usa a meno che non si tratti di un'azione che tu stesso hai eseguito. Cosa intendi poi per "il condizione"? il condizionale? Comunque ho alzato la cresta solo quando hai commentato che "l'italiano non lo so parlare". I miei sono italiani. Tu invece? Sì, si usa quello che ti ho scritto, e deve essere chiaro che parlavo di te. Cosa intendo per "il condizione"? Se tu non lo sappia, ti consiglio a rileggere quello che mi hai scritto nel primo messaggio. Sai perché te lo ho scritto? Il tuo post mi sembrava un prodotto fatto dal Google Translate. Anche perché se avessi incluso un "sopratutto" dopo la virgola nel tuo primo post, poi magari non ti avrei scritto niente. Non ti ho domandato dei tuoi amici, ma beh, a prima vista ho capito che non sei italiano in due secondi. Sono norvegese. Lenke til kommentar
Fredtu24 Skrevet 25. november 2013 Del Skrevet 25. november 2013 (endret) Sì, si usa quello che ti ho scritto, e deve essere chiaro che parlavo di te. Cosa intendo per "il condizione"? Se tu non lo sappia, ti consiglio a rileggere quello che mi hai scritto nel primo messaggio. Sai perché te lo ho scritto? Il tuo post mi sembrava un prodotto fatto dal Google Translate. Anche perché se avessi incluso un "sopratutto" dopo la virgola nel tuo primo post, poi magari non ti avrei scritto niente. Non ti ho domandato dei tuoi amici, ma beh, a prima vista ho capito che non sei italiano in due secondi. Sono norvegese. Ma chi ti credi di essere? Innanzitutto non si dice il condizione ma LA condizione o il condizionale a seconda di quel cavolo che volevi dire, secondo mi dispiace di doverti deludere di nuovo ma "dovresti rimuovere" e' molto più corretto di "dovessi averlo rimosso".(L'ho anche chiesto a mio padre).Terzo ma come ti permetti a giudicare se non sai manco usare i verbi corretti? e poi scusa chi sei tu a dirmi che non sono italiano? non mi conosci neanche... Comunque il tuo atteggiamento mi fa schifo, ti ho scritto per farti i complimenti ma a quanto pare non sai ringraziare in italiano. Questo discorso sta andando "off-topic" e non ne vale la pena discutere con un arrogante con troppa autostima come te. Endret 25. november 2013 av Fredtu24 Lenke til kommentar
oOleE Skrevet 25. november 2013 Del Skrevet 25. november 2013 (endret) Ma chi ti credi di essere? Innanzitutto non si dice il condizione ma LA condizione o il condizionale a seconda di quel cavolo che volevi dire, secondo mi dispiace di doverti deludere di nuovo ma "dovresti rimuovere" e' molto più corretto di "dovessi averlo rimosso".(L'ho anche chiesto a mio padre).Terzo ma come ti permetti a giudicare se non sai manco usare i verbi corretti? e poi scusa chi sei tu a dirmi che non sono italiano? non mi conosci neanche... Comunque il tuo atteggiamento mi fa schifo, ti ho scritto per farti i complimenti ma a quanto pare non sai ringraziare in italiano. Questo discorso sta andando "off-topic" e non ne vale la pena discutere con un arrogante con troppa autostima come te. Senti chi parla. Prima di criticarmi leggi questo: Che bravo che sei a scrivere l'italiano, tenendo in considerazione che te lo sei imparato da solo. ------------------------------------------------------------------------------ Non riesco a credere che certi parti di questo sarebbe corretto in qualsiasi modo. Ma certo, mentre scrivendo l'italiano faccio cagare a tante volte. Voglio pure dire che mi dispiace se ti ho offenduto. E' bastante certo che chiarire emozioni per internet non ce la facciamo facile.(sopratutto nel italiano) A prima volta ti ho ringraziato, non bene, ma comunque. E come mi aspetti da capire che sei d'origine italiano se non rispondi alla mia domanda? (Guerra e) pace. Endret 25. november 2013 av oOleE Lenke til kommentar
Tiger_Lilies Skrevet 26. november 2013 Forfatter Del Skrevet 26. november 2013 Alt æ ville ha svar på var om æ bør velge antikkens kultur eller Italiensk... Slutt med dette unødvendig argument her... Lenke til kommentar
oOleE Skrevet 26. november 2013 Del Skrevet 26. november 2013 Alt æ ville ha svar på var om æ bør velge antikkens kultur eller Italiensk... Slutt med dette unødvendig argument her... Jepp sorry. Anbefaler italiensk slik at du kan krangle om poengløse ting over internett Neida, det er langt mer nyttig enn faget om Antikken, å kunne flere språk er ofte verdsatt i arbeidslivet. Samtidig er italiensk (etter min smak) det peneste språket som finnes Lenke til kommentar
Tiger_Lilies Skrevet 26. november 2013 Forfatter Del Skrevet 26. november 2013 Jepp sorry. Anbefaler italiensk slik at du kan krangle om poengløse ting over internett Neida, det er langt mer nyttig enn faget om Antikken, å kunne flere språk er ofte verdsatt i arbeidslivet. Samtidig er italiensk (etter min smak) det peneste språket som finnes Takk! Vil jeg forsatt lære mye nyttig om jeg bare tar det i Vg2? Lenke til kommentar
Anbefalte innlegg
Opprett en konto eller logg inn for å kommentere
Du må være et medlem for å kunne skrive en kommentar
Opprett konto
Det er enkelt å melde seg inn for å starte en ny konto!
Start en kontoLogg inn
Har du allerede en konto? Logg inn her.
Logg inn nå